condivisione

per fare la notte meno lunga

Di notte non siamo mai soli, c'è sempre una canzone che fa affiorare un pensiero, un ricordo che ci accompagna a letto.  © Di calcio e d'altre nuvole

consigliamoci dei libri

Alle elementari, il mio maestro prendeva in mano un libro qualsiasi e ci diceva che nei libri ci sono scritte un sacco di cose. Sta solo a noi sfogliarli per cercare nelle pagine le cose più belle. Se dovessi consigliare libri ai miei amici, consiglierei quelli che sto leggendo, quelli che dal mio punto di vista non si possono proprio perdere. 

C.F. Pop web site © Di calcio e d'altre nuvole


Peggiore è la situazione e più emergono maree di parole, di consigli e cose da fare inutili. 

C.F.  Pop web site © Di calcio e d'altre nuvole


storytelling

Storie di ordinaria quotidiana umanità 

Storie magari poco, ma poco importanti, tutta gente che vive il qui ed ora senza ansia, senza fatica si gode i momenti dopo aver fatto i conti con caos, cattiverie, insidie, ostacoli, temporali ed essere stata artefice del suo destino. Certi personaggi potrebbero sembrare perfino macchiette, alcune purtoppo, non del tutto vive.

Pop web site © Di calcio e d'altre nuvole


appunti di viaggio

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.

> cambiamento | ispirazione